mercoledì 2 ottobre 2013

Liebster Award discovering new blogs

Meglio tardi che mai!
Ho già ringraziato Sabry del blog Orecchini e gioielli, ma purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di postare il premio che così gentilmente mi ha passato! Fate un salto sul suo blog, tratta temi diversi dai miei ma ha cosine davvero interessanti! E' sempre un piacere ricevere questo tipo di riconoscimenti e sapere che il proprio blog è genuino, creato e portato avanti con passione.


Il premio ha lo scopo di sostenere i blogs con meno di 200 followers e le regole da seguire sono le seguenti semplici:
1) rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che vi ha premiato,
2) premiare 5 blogs che hanno meno di 200 followers,
3) porre loro 11 nuove domande e informare i blogs di aver ricevuto il premio.

E' con piacere che rispondo alle domande poste da Sabry:
1) Non ho un piatto preferito, non potrei vivere se mi mancasse un bel piatto di pasta, ma anche la pizza, o la torta alle mele... non mi so decidere, mi spiace!
2) Mare d'estate e montagna d'inverno
3) Lavoro in un'agenzia immobiliare
4) Al momento sul comodino ho "La lettrice di fiori" di Elizabeth Loupas ma la lettura prosegue a rilento
5) Il mio film preferito tra quelli spensierati è "L'amore non va in vacanza"
6) Mi piacerebbe visitare Madrid, mi manca
7) Sono molto critica sul mio aspetto fisico, quindi non mi esprimo, una cosa che mi piace a livello caratteriale è l'onestà
8) Cane, assolutamente
9) Ballerine tutta la vita
10) Sono fidanzata
11) Adoro viaggiare

Ok, alle domande ho risposto, adesso veniamo ai 5 blogs che ho deciso di premiare:

E in conclusione ecco le domande che voglio porre ai bloggers che ho deciso di premiare:
1) Studi o lavori?
2) La città visitata che ti è piaciuta di più
3) Quante lingue parli?
4) Un pregio
5) Un difetto
6) Gonna o pantaloni?
7) Il libro che ti è piaciuto di più
8) Un film che consiglieresti
9) Sorelle, fratelli o figlio/a unico/a?
10) Orecchini o collane?
11) Dolce o salato?

Ringrazio ancora Sabry e mi scuso per il ritardo, spero inoltre che le persone che ho deciso di premiare saranno felici di ricevere questo bel premio!
Un bacio
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento